InterNazionali: Lukaku - gol con il Belgio, quattro i nerazzurri in campo



Squadra

24 mar 2021
1 MIN DI LETTURA

Qualificazioni Mondiali: in campo il centravanti, Skriniar, Brozovic e Perisic


Via alle Qualificazioni Mondiali 2022 per le Nazionali e quattro nerazzurri subito in campo. Si tratta di Romelu Lukaku, Milan Skriniar, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, tutti in campo per 90' con le rispettive selezioni.

(qui l'elenco dei nerazzurri convocati con le Nazionali)

LUKAKU GOL, IL BELGIO VINCE

Implacabile, come sempre. Per l'ennesima volta Romelu Lukaku lascia il segno in nazionale e lo fa dal dischetto, spiazzando il portiere come consuetudine, al 73'. Per il centravanti nerazzurro - in campo per 90' - il sigillo finale nella vittoria per 3-1 del Belgio contro il Galles: vantaggio degli ospiti, poi i gol di De Bruyne e T. Hazard, prima della rete di Romelu. Si tratta del 34° gol nelle ultime 29 presenze in nazionale per Lukaku: per lui un totale di 58 gol in 90 partite con il Belgio. Per i Diavoli Rossi il cammino verso Qatar 2022 inizia dunque con una vittoria.

BROZOVIC E PERISIC: CROAZIA SCONFITTA IN SLOVENIA

Inizia con una sconfitta il cammino della Croazia nel Gruppo H, lo stesso della Slovacchia di Skriniar. Per Brozovic e Perisic, entrambi in campo per 90', sconfitta per 1-0 a Lubiana contro la Slovenia. A decidere il match il gol di Lovric al 15' del primo tempo.

90' PER SKRINIAR: PAREGGIO PER LA SLOVACCHIA

Non va oltre il pareggio la Slovacchia di Milan Skriniar: schierato al centro della difesa con il numero 14, il difensore nerazzurro è rimasto in campo per 90' nel pari per 0-0 contro Cipro nel match disputato a Nicosia.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 28: Team of FC Internazionale celebrate after winning the Serie A TIM match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

16 ore fa

Una domenica da Inter: Calha, San Siro, il mister in trionfo


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151