Lautaro a bersaglio: "Tre punti importantissimi, pensiamo solo a noi stessi"



Squadra

7 apr 2021
1 MIN DI LETTURA

L'argentino a segno nella vittoria per 2-1 sul Sassuolo


MILANO - Un gol pesantissimo, quello che ha portato l'Inter sul 2-0, prima del finale di fuoco a San Siro. La firma del Toro anche contro il Sassuolo, un rasoterra di sinistro che ha fatto anche scoccare quota 15 per l'argentino in questa Serie A, suo record personale.

Nel post-partita l'attaccante argentino ha raccontato le sensazioni sul match: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, per allungare in classifica. Abbiamo sempre vinto nel girone di ritorno, stiamo facendo quello che vuole il Mister, dobbiamo andare avanti così".

Non c'è tempo per guardarsi indietro: "Dobbiamo pensare a noi stessi, come abbiamo fatto finora. Siamo primi, siamo l'Inter e stiamo raccogliendo i frutti del lavoro in settimana. Domenica c'è un'altra partita da affrontare come una grande squadra".

"I miei gol? Sono contento, essere qua, in un grande club come l'Inter, è un sogno per me. Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà. I compagni e lo staff mi danno fiducia e cerco di ricambiarla sul campo".

Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku? Si sacrifica tanto, come tutta la squadra, devo ringraziarlo e fare i complimenti a tutti. Siamo tutti contenti, anche con Alexis, di giocare insieme. La nostra competizione, tra tutti e tre, è sana: Alexis fa alzare sempre il livello, per questo ringrazio anche lui".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 05, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

Vigilia di Inter-Como, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151