Inter eSports: tra eSerie A e sfumature... olandesi



Community

20 apr 2021
2 MIN DI LETTURA

Il percorso nella competizione italiana e i risultati di Levy in Olanda


eSerie A: Inter eSports pronta alle nuove sfide

Finalmente è arrivato il momento di giocare per la conquista dei titoli e dei premi a FIFA 21. Dopo i successi raccolti negli ultimi mesi, non siamo assolutamente sazi, e in vista ci sono tante sfide appassionanti.

La eSerie A è in corso di svolgimento e la squadra nerazzurra si è qualificata per il Winner Bracket grazie al secondo posto nella fase a gironi conquistato da Manoel e Richard. Il primo appuntamento per Inter eSports è proprio per oggi, 20 aprile, contro il Torino: un match che si preannuncia entusiasmante. Con una vittoria il nostro team si assicurerebbe il passaggio al turno successivo, dove è in programma la sfida con l'Udinese. Il vincitore di questo scontro, poi, accederà alle Final Eight in programma a maggio. Con una sconfitta, invece, il nostro percorso passerebbe dal Loser Bracket.

L'FC Emmen volta nella eDivisie grazie al nostro aiuto

Frizzante anche la competizione in Olanda, con la eDivisie dove il nostro Levy gioca, in prestito, per l'FC Emmen. Con il suo compagno di squadra svedese Oliver Uttgren il nostro campione ha contribuito a una striscia perfetta di sei vittorie consecutive. L'FC Emmen è quindi al comando della classifica con 2 punti di vantaggio sul PSV Eindhoven e 3 sul Vitesse. Un campionato appassionate e tutto da seguire.

Levy si scalda per la eOranje

Oltre alle sfide per Inter eSports e all'avventura nella eDivisie, Levy è anche parte integrante della eOranje, la nazionale olandese di FIFA 21. Nonostante ottime prestazioni, l'Olanda ha perso le due amichevoli con Francia e Inghilterra. Tra il 20 e il 23 di maggio però ci si aspetta un grande show con le qualificazioni per la eNations Cup: le 11 migliori formazioni, oltre alla Danimarca paese ospitante, si qualificheranno per le fasi finali dove potranno affrontare altri 12 team provenienti da tutto il mondo.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 12: Irene Santi of FC Internazionale Women, Javier Zanetti vice president of FC Internazionale and Filippo Cerpelletti of FC Internazionale U20 pose for a pose a photo while visiting the San Raffaele Hospital on December 12, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Community

Ieri

La visita nelle pediatrie milanesi per un Natale nerazzurro


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151