I M INTER (Yes I M), la canzone dello Scudetto

I M INTER (Yes I M), la canzone dello Scudetto



Squadra

12 mag 2021

È disponibile da mercoledì 12 maggio la canzone celebrativa del diciannovesimo tricolore: la colonna sonora ideale per la festa nerazzurra


MILANO - Un solo grido: Yes, I M Inter! Un grido che esprime il nostro senso di appartenenza ai colori nerazzurri, che ora si accompagna anche alla gioia di poter urlare: siamo Noi e siamo Campioni d’Italia! I M INTER (Yes I M) è la colonna sonora ideale per celebrare la cavalcata nerazzurra che ha portato alla conquista del diciannovesimo tricolore.

Il testo è stato scritto da Max Pezzali con Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi, la musica è di Renato Garretto e Dj Pitch. Il brano, prodotto da Cecchetto, è cantato da un interista "doc" Mirko Mengozzi, lo speaker ufficiale dell'Inter a San Siro, e da Caterina Mastaglio.

Yes, I M INTER è il coro che farà cantare e saltare i tifosi a partire da mercoledì 12 maggio: una dichiarazione di scelta (Yes), un coro orgoglioso e riconoscibile (I M Inter), accompagnato da citazioni che impreziosiscono il messaggio come la frase pronunciata da Gianfelice Facchetti in occasione del Centenario nerazzurro: “Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di 40, oggi siamo milioni”

I M INTER (Yes I M) è ora disponibile su Spotify, Apple Music, iTunes, YouTube, Tik Tok, Amazon Music e su tutte le altre piattaforme musicali. La base strumentale sarà scaricabile online, a disposizione dei tifosi di tutto il mondo che potranno creare una versione personalizzata, mentre I M REMIX darà la possibilità a deejay e producer di fede nerazzurra di rimixare il brano, ideando una versione dance, electro-pop, trap, reggaeton o del genere musicale preferito.

ASCOLTA SUBITO I M INTER (Yes I M)!


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 11: Nicolò Barella of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 11, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

-2 a Lecce-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151