Madonna: "Vincere il derby una bella soddisfazione"

Madonna: "Vincere il derby una bella soddisfazione"



Settore Giovanile

26 mag 2021

Le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni dei media dopo il successo nerazzurro nel #derbymilano


SESTO SAN GIOVANNI - L'inter batte il Milan e si conferma in testa alla classifica. Queste le parole del tecnico Armando Madonna nel post-partita:

"Le partite sono tutte importanti, è logico però che il derby è speciale e vincerlo fa molto piacere, soprattutto per i ragazzi. E' stata una bella soddisfazione, che da entusiasmo. Vogliamo restare nelle prime posizioni, al momento non abbiamo ancora fatto niente perchè tutto si deciderà ai playoff".

"Adesso mancano cinque partite, il nostro obiettivo era entrare nelle prime sei. Siamo davanti, ci piace, e vogliamo restarci. Sappiamo che sono tutte partite difficili e lo sarà anche contro la Juventus. La solidità difensiva è molto importante, ma non basta per vincere le partite. Oggi abbiamo avuto anche diverse palle gol contro un Milan che ha fatto una bella prestazione", ha continuato il tecnico.

A chiudere una battuta su Oristanio: "Oggi era "acceso", è migliorato tanto nell'ultimo periodo. Oggi era una partita di fatica e lui ha lottato, gli è mancato solo il gol. Per noi è un giocatore molto importante".


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JULY 18: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti on July 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

Ieri

Primavera, Inter-Recanatese 11-0


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151