Community Cup, Inter eSports sfida le big della Turchia



Community

7 giu 2021

1 MIN DI LETTURA

L'8 giugno l'appuntamento con Fenerbahçe 1907 eSports, Futbolist e Digital Athletics grazie all'organizzazione di Inter Academy Turkey


Un importante torneo internazionale, un prestigioso appuntamento da non perdere: Inter eSports sarà protagonista della "Esports Community Cup", un torneo amichevole di FIFA 21 che vedrà la partecipazione di club come il Fenerbahçe 1907 eSports, Futbolist e Digital Athletics.

Grazie al supporto fondamentale dell'Inter Academy Turkey, radicata nel territorio - come Inter Official Academy Partner - e attenta agli sviluppi anche extra campo, è stato possibile organizzare questo torneo con le più forti squadre del panorama turco.

A difendere i colori di Inter eSports sarà Manoel Neto, che affronterà nella prima sfida AR7 di Futbolist. Il torneo è in programma l'8 giugno: Inter eSports e AR7 si affronteranno nella semifinale 1, Fenerbahçe 1907 Esports (Mert Güven) e Digital Athletics (Kaan Tüzün) nell'altra. Sfide al meglio dei 2, prima della grande finale.

Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sul canale Twitch del nostro Manoel (a questo indirizzo: https://www.twitch.tv/mneto77_), con Alvise come caster: a partire dalle 17:45 dell'8 giugno gli appassionati potranno sintonizzarsi in attesa della prima sfida, in programma alle 18:00. Alle 19:30 sarà in programma la finale per il 3°-4° posto, mentre la finale si disputerà alle 20:15.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

Ieri

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151