Inter e Nilox: la nuova gamma di prodotti brandizzati con i colori e il logo dei Campioni d’Italia
Partner
— 7 giu 20211 MIN DI LETTURA
Per festeggiare il tricolore, Nilox, Official Electric Mobility Partner nerazzurro, ha annunciato una serie di prodotti in collaborazione con FC Internazionale Milano
MILANO –FC Internazionale Milano e Nilox, brand di tecnologia per lo sport e la vita all’aria aperta del gruppo Esprinet e Official Electric Mobility Partner nerazzurro proseguono la loro combinazione vincente annunciando una nuova linea di prodotti brandizzati con i colori e il logo dei Campioni d’Italia. La gamma includerà una e-bike, un monopattinoelettrico e un kit di accessori, tra cui un mousepad, una power bank, uno speaker Bluetooth, una chiavetta USB e una comoda custodia per notebook, per accompagnare i tifosi in ogni momento della giornata.
“Siamo orgogliosi di continuare la collaborazione con un club di altissimo livello come l’Inter, con cui condividiamo la stessa filosofia e voglia di dinamismo”, ha commentato Giovanni Testa, Chief Operating Officer del Gruppo Esprinet e Responsabile del brand Nilox. “Grazie alla nuova linea di prodotti brandizzati Inter, siamo in grado di diversificare ancora di più la nostra offerta, con soluzioni e accessori che rispondono a una nuova tipologia di consumatore, che abbraccia la nostra idea di mobilità alternativa e sostenibile”.