Copa America, 726 minuti in campo per i nerazzurri



Squadra

30 giu 2021
1 MIN DI LETTURA

Qualificate ai quarti di finale l’Argentina di Lautaro Martinez, il Cile di Vidal e Sanchez e l’Uruguay di Vecino: tutti gli impegni dei nerazzurri


Conclusi i gironi, è ora definito il tabellone della fase finale della Copa America. Qualificate ai quarti di finale l’Argentina di Lautaro Martinez, il Cile di Vidal e Sanchez e l’Uruguay di Vecino. Per i nerazzurri 726 minuti in campo nelle gare disputate nel Gruppo A della competizione che si concluderà il 10 luglio con la finale della 47’a edizione del torneo.

L’argentina di Lautaro Martinez sarà impegnata contro l’Ecuador sabato 3 luglio alle ore 22. L’Albiceleste ha esordito con il pareggio per 1-1 contro il Cile, centrando il primo successo alla seconda uscita contro l’Uruguay e il secondo contro Paraguay, dopo il quale la Selección ha staccato il pass per i quarti di finale. Per Lautaro Martinez 159’ in campo e un gol nell’ultima gara vinta 4-1 contro la Bolivia.

Sfida contro il Brasile per il Cile di Vidal e Sanchez che sarà impegnato venerdì 2 luglio alle 21 allo stadio Nilton Santos di Río de Janeiro. La Roja dopo il pareggio all’esordio contro l’Argentina ha superato la Bolivia per 1-0, pareggiato contro l’Uruguay e perso l’ultima sfida del Gruppo A contro il Paraguay. Per Vidal 314’ in campo, non utilizzato Sanchez.

È cominciato con una sconfitta il cammino dell’Uruguay, superato dall’Argentina alla prima uscita. Poi il pareggio contro il Cile e le due vittorie contro Bolivia e Paraguay che hanno permesso alla Celeste di chiudere al secondo posto del Gruppo A a 7 punti, dietro l’Argentina (10). 253’ minuti in campo per Matias Vecino che sfiderà la Colombia ai quarti di finale nel match di sabato 3 luglio alle 19.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - OCTOBER 17: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale attends an FC Internazionale press conference at BPER Training Centre at Appiano Gentile on October 17, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Supercoppa, Bologna-Inter: le attività di vigilia


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151