Vecino: "C\'è grande entusiasmo per questa nuova stagione"

Vecino: "C\'è grande entusiasmo per questa nuova stagione"



Squadra

28 lug 2021

Il centrocampista uruguaiano ha raggiunto i compagni nel ritiro di Appiano Gentile


APPIANO GENTILE - Matias Vecino ha fatto rientro in Italia, dopo le vacanze in seguito all'esperienza in Copa America con l'Uruguay. Nella passata stagione il centrocampista era rimasto a lungo fermo, per poi tornare in gruppo sul finire della stagione, in tempo per festeggiare la conquista dello Scudetto.

"Sono contento di tornare, di essere qui e rivedere i compagni con i quali non stavo insieme da tanto tempo. Abbiamo grande entusiasmo e grande carica per la nuova stagione", ha detto in esclusiva a Inter Tv.

"Ho parlato con Inzaghi quando ero in Uruguay: ho percepito grande entusiasmo, ora avremo tempo di conoscerci meglio. L'anno scorso sono stato fuori a lungo per infortunio ma adesso sono molto carico per ripetere la grande stagione passata. L'obiettivo è trovare continuità, a livello fisico e di minutaggio: ho davvero tanto entusiasmo per questa stagione".

"Quando si rientra da un lungo infortunio si cerca subito di trovare continuità, l'esperienza in nazionale è servita anche a questo, per riprendere il ritmo. Ovviamente l'eliminazione dell'Uruguay ai rigori è stata amara, ma sono stato felice per Lautaro, protagonista con la vittoria".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 10: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 10, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

Allenamento congiunto con il Sant'Angelo: 11 gol per i nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151