The new skin of an icon: la nuova divisa away ti aspetta!

The new skin of an icon: la nuova divisa away ti aspetta!



Squadra

28 lug 2021

Scopri tutti i dettagli della nuova maglia Away Edition 2021-22, ora disponibile in tutti i punti vendita autorizzati


MILANO - Dopo la presentazione ufficiale di lunedì, la nuova divisa Away per la stagione 2021-22, già acquistabile su store.inter.it, nike.com, presso l'Inter Store di Via Passarella e il Nike store di Corso Vittorio Emanuele II, è ora disponibile in tutti i punti vendita autorizzati

Il nuovo kit da trasferta si pone in continuità con la versione Home, mantenendo al centro il tema del Biscione che cambia pelle e celebra la nuova identità visiva dell’Inter.

La grafica della nuova maglia Away vede il bianco fare da base al nuovo design, con il serpente nerazzurro disegnato a mano che attraversa la maglia dalla parte anteriore alla posteriore. Completano il kit pantaloncini e calzini bianchi. Lo swoosh è nero con finiture blu/nere sulla manica così come sul calzino.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 10: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 10, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

Allenamento congiunto con il Sant'Angelo: 11 gol per i nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151