Dzeko: "Darò tutto per questi colori, felice di essere qui"



Squadra

14 ago 2021

1 MIN DI LETTURA

Le prime parole dell'attaccante bosniaco dopo la firma con l'Inter


APPIANO GENTILE - Prime parole da calciatore nerazzurro per Edin Dzeko: l'attaccante bosniaco ha rilasciato a Inter TV le sue dichiarazioni dopo il suo arrivo all'Inter.

"Le sensazioni sono belle, sono molto felice. Questa è una grande opportunità per me, voglio ringraziare la dirigenza e il mister per la loro fiducia, perché pensano che io possa ancora fare la differenza".

"Arrivo all'Inter, un grande club, la squadra Campione d'Italia. In questi sei anni in Serie A ho potuto constatare da vicino cosa è l'Inter e cosa rappresenta: ora ci posso giocare e sono molto contento. Non vedo l'ora di scendere in campo con i miei compagni".

Per Dzeko l'incontro con Simone Inzaghi, affrontato più volte nei derby della Capitale: "Ho parlato con il mister, abbiamo scherzato insieme. Mi ha detto: 'Finalmente non giochiamo più contro!". Ci siamo sfidati tante volte, sono contento di lavorare con lui perché ha dimostrato con la Lazio di saper fare cose importanti. Non vedo l'ora di iniziare gli allenamenti".

L'attaccante ritrova anche Kolarov, suo ex compagno: "Ci siamo sentiti, sembra davvero che non possiamo fare a meno l'uno dell'altro dopo Manchester City e Roma. Aleksandar è un bravissimo ragazzo e un grande giocatore sono contento di giocare ancora con lui".

Infine un messaggio a tutto l'ambiente nerazzurro: "Sono appena arrivato ma so che l'Inter ha una squadra con tanti campioni, sono sicuro che ci divertiremo e che i tifosi saranno contenti. A tutti loro mando un grande abbraccio, darò tutto per questa maglia".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

11 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151