Il migliore in campo di Inter - Genoa è...
Squadra
— 23 ago 2021I tifosi nerazzurri hanno scelto l'MVP della prima partita della Serie A
MILANO – L’Inter si è presentata nel migliore dei modi all’esordio nella Serie A 2021/22: la squadra di Simone Inzaghi ha chiuso il match contro il Genoa con una vittoria, quattro gol segnati, zero subiti, una prestazione convincente e tanti protagonisti che hanno dato segnali importanti. Le firme del primo successo stagionale sono quelle di Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko.
I tifosi nerazzurri hanno scelto il migliore in campo del match attraverso il sondaggio su Twitter: il primo MVP stagionale è... Hakan Calhanoglu, che al suo debutto in nerazzurro ha segnato e fornito un assist. Per il turco il 60,8% di voti!
Calhanoglu 60,8% | Al suo debutto in nerazzurro nei primi 14' del match ha prima fornito l'assist a Skriniar per l'1-0, poi ha trovato il suo primo gol in nerazzurro
Dzeko 16,6% | Assist e gol per Edin Dzeko, alla sua prima partita in nerazzurro, la 200.a in Serie A
Barella 14,5% | Partenza da protagonista per il centrocampista che dopo le gioie di Euro 2020 ha aperto la stagione con tanta sostanza, corsa e colpi di classe come il tacco per il gol di Vidal
Skriniar 8,2% | Ha aperto la stagione nerazzurra con un gol: è il primo difensore dell'Inter ad aver segnato il primo gol stagionale in Serie A dei nerazzurri da Lúcio nel 2011.
📊 | SONDAGGIO#InterFans, scegliete il migliore in campo di #InterGenoa! 👇
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) August 22, 2021