Vecino: "Una partita che ci dà tanta fiducia per il futuro"

Vecino: "Una partita che ci dà tanta fiducia per il futuro"



Squadra

18 set 2021

L'uruguaiano in gol nella vittoria per 6-1 sul Bologna


MILANO - Prima partita da titolare per Matias Vecino in stagione e primo gol: il suo sigillo, quello del 4-0, è arrivato all'interno di un match dominato dall'Inter. Per il centrocampista uruguaiano gli applausi di San Siro, meritati. A Inter TV l'intervista del numero 8: "Segnare è sempre bello e importante, ma quello che conta, sempre, è vincere e fare una buona prestazione. Oggi l'abbiamo fatto, con tante occasioni da gol create. Partite come questa ti danno fiducia perché ci saranno tanti incontri ravvicinati e difficili. Eravamo reduci da una sconfitta ma siamo stati bravi fin da subito a indirizzare da subito la partita. Il gol all'inizio ha messo in discesa la partita". 

Martedì la sfida con la Fiorentina: "Tornare a Firenze è sempre bello, è una città che porto nel cuore, mi hanno accolto quando sono arrivato dall'Uruguay è una partita speciale sempre per me".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 17: Edin Dzeko of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 17, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

-3 a Inter-Spezia: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151