Dzeko, gol pesantissimo: "Un successo da grande squadra"

Dzeko, gol pesantissimo: "Un successo da grande squadra"



Squadra

21 set 2021

Il bosniaco ha trovato il suo quarto gol in nerazzurro


FIRENZE - Edin Dzeko svetta ancora. Il suo colpo di testa, nel cuore dell'area della Fiorentina, ha dato all'Inter il gol del sorpasso in un match complicato, che i padroni di casa avevano tra le mani e che l'Inter è stata brava a ribaltare. Quarto gol in cinque presenze in Serie A con l'Inter per l'attaccante bosniaco che, ai microfoni di DAZN e Inter TV, ha raccontato la gioia per il gol e per la vittoria: "Per me tutti i gol sono importanti, sicuramente quando è decisivo come oggi è ancora più importante. La vittoria di oggi è una vittoria da grande squadra e noi siamo una grande squadra".

"Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto ma sapevamo che la Fiorentina sarebbe calata e noi siamo stati più concreti, riuscendo a segnare subito due gol che hanno cambiato la partita. L'intesa con Lautaro cresce? Lautaro è fortissimo ed è facile trovare l'intesa, sono contento di giocare con questi grandi campioni. Oggi abbiamo vinto da grande squadra e speriamo di vincere tante altre partite insieme".

"Dall'inizio di campionato avevo già avuto altre occasioni di testa da corner, finalmente ho trovato il gol: quando calciano Dimarco e Calhanoglu è molto bello andare a saltare".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 11: Nicolò Barella of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 11, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

6 ore fa

-2 a Lecce-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151