Il migliore in campo di Fiorentina-Inter è...

Il migliore in campo di Fiorentina-Inter è...



Squadra

23 set 2021

Il risultato del sondaggio sul profilo Twitter nerazzurro per votare l’MVP del successo al Franchi


MILANO – Contro la Fiorentina l’Inter ha ottenuto la vittoria numero 1500 della sua storia in Serie A, 3 punti inseguiti con tutte le forze e ottenuti in rimonta al Franchi grazie ai gol di Darmian, Dzeko e Perisic. Un successo che permette alla squadra di Inzaghi di salire a quota 13 punti dopo 5 giornate di campionato con un bilancio di 18 gol fatti e 5 subiti.

Nel nostro sondaggio su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida e il nerazzurro più votato è stato...Samir Handanovic!

Questi i quattro candidati:

Handanovic 47,7% | Ha tenuto le redini della partita nel primo tempo con due parate straordinarie, prima il salvataggio clamoroso su Gonzalez nell'area piccola, poi il volo sulla palla di Vlahovic, attenzione costante, risponde presente anche su Biraghi.

Brozovic 30,2% | Giocate, corse, idee: ha aiutato la squadra ad uscire da un momento non facile e regalato spunti da rivedere come l’apertura per Vecino in occasione del 3-1.

Dzeko 12,5% | Con il gol che ha segnato il vantaggio contro la Fiorentina è arrivato a quota 4 reti in 5 giornate di Serie A: una prestazione importante, sotto porta e per le giocate in appoggio ai compagni

Perisic 9,8%  I Le sue volate hanno spinto i compagni nella ricerca dei 3 punti, il suo gol ha chiuso una partita tutta di carattere


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 11: Nicolò Barella of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 11, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

10 ore fa

-2 a Lecce-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151