InterNazionali, in campo Sanchez, Vecino e Correa

InterNazionali, in campo Sanchez, Vecino e Correa



Squadra

8 ott 2021

In Sudamerica i match di Qualificazioni ai Mondiali 2022


MILANO - Notte di calcio internazionale con le nazionali del Sudamerica impegnate nelle sfide di Qualificazione ai Mondiali 2022. Sono 3 i nerazzurri scesi in campo: Sanchez, Vecino e Correa.

Pareggio per 0-0 per l'Argentina ad Asuncion contro il Paraguay. Senza Lautaro Martinez la nazionale di Scaloni è scesa in campo con Joaquín Correa titolare al fianco di Leo Messi. Buone occasioni ma nessun gol. L'attaccante nerazzurro è stato sostituito al minuto 76 da Julian Alvarez.

0-0 anche per l'Uruguay di Matias Vecino, titolare in mezzo al campo e impiegato per tutti i 90'. Partita ricca di emozioni quella a Montevideo contro la Colombia: grandi protagonisti i portieri Ospina e Muslera.

Perde e vede complicarsi ulteriormente il percorso verso il Qatar il Cile, sconfitto 2-0 dal Perù. 90' in campo per Alexis Sanchez, mentre Arturo Vidal non è sceso in campo in quanto squalificato.

LA CLASSIFICA

Brasile 27 Argentina 19 Ecuador 16 Uruguay 16 Colombia 14 Paraguay 12 Perù 11 Cile 7 Bolivia 6 Venezuela 4

(le prime 4 si qualificano ai Mondiali, la quinta giocherà lo spareggio)


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 17: Edin Dzeko of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 17, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

20 ore fa

-3 a Inter-Spezia: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151