InterNazionali: vincono Argentina e Cile, in gol Lautaro Martinez

InterNazionali: vincono Argentina e Cile, in gol Lautaro Martinez



Squadra

11 ott 2021

Staffetta per Lautaro e Correa nel successo dell’Albiceleste contro l’Uruguay di Vecino, assist per Sanchez e 90 minuti per Vidal nella vittoria del Cile contro il Paraguay


Sono cinque i nerazzurri che sono scesi in campo nella notte italiana con le nazionali del Sudamerica per le sfide di Qualificazione ai Mondiali 2022: Lautaro Martinez, Correa, Vecino, Vidal e Sanchez.

Vittoria per 3-0 contro l’Uruguay per l’Argentina, con Lautaro Martinez protagonista del match: dopo il vantaggio firmato da Messi, l’attaccante nerazzurro ha propiziato il gol del 2-0 segnato da de Paul, e chiuso la sfida con la rete del definitivo 3-0. Il “Toro” in campo per 65 minuti, ha poi lasciato il posto a Correa. Titolare tra le file dell’Uruguay Matias Vecino, in campo per 90 minuti di gioco.

Successo anche per il Cile: dopo la sconfitta contro il Perù, La Roja ha battuto per 2-0 il Paraguay con i gol di Brereton e Isla, servito da Alexis Sanchez, in campo fino al minuto 93 della sfida. Titolare dopo aver scontato il turno di squalifica, Arturo Vidal è rimasto in campo per tutta la durata del match.

LA CLASSIFICA

Brasile 28 Argentina 22 Ecuador 16 Uruguay 16 Colombia 15 Paraguay 12 Perù 11 Cile 10 Bolivia 9 Venezuela 7

(le prime 4 si qualificano ai Mondiali, la quinta giocherà lo spareggio)


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 14: Denzel Dumfries of FC Internazionale looks on at Appiano Gentile on August 14, 2022 in Como, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Squadra

13 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri dopo Lecce-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151