Società

14 ott 2021

Il contenuto prodotto da Inter Media House per la conquista del 19esimo tricolore è in corsa per vincere la categoria Video: Entertainment&Sport. Avete tempo fino al 21 ottobre per votare


Ancora una volta i The Lovie Awards, il prestigioso premio europeo organizzato dall’International Academy of Digital Arts and Sciences, si tingono di nerazzurro: la giuria ha inserito infatti il video celebrativo I M Scudetto tra le nomination di questa edizione nella categoria Entertainment&Sport.

Il contenuto prodotto da Inter Media House è il video manifesto della campagna I M Scudetto, che ha permesso a tutti i tifosi nerazzurri di celebrare il diciannovesimo tricolore anche fuori dal campo.

Un percorso che ha previsto la creazione di circa 1000 contenuti distribuiti sui canali digital nerazzurri, dalla conquista matematica del titolo all’alzata di Coppa in occasione di Inter-Udinese, per un totale di 67 milioni di video views, oltre 283 milioni di impression e 22,5 milioni di interazioni.

Tra i contenuti più ingaggianti, il video I M Scudetto pubblicato il 3 maggio, che ad oggi, considerando tutti i canali, ha superato 15 milioni di impression, 7 milioni di visualizzazioni e oltre 700 mila interazioni.

Per votare avete tempo fino al 21 ottobre: sarete voi a decretare il vincitore finale. Potete esprimere la vostra preferenza per I M Scudetto visitando la pagina di voto a questo link!


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie

Società

sabato

All’Inter l’ECA Youth Football Award per l’Educational Project


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadra
  • Inter tv
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151