INTER-JUVENTUS | MATCHDAY PROGRAMME: Dzeko, Cruz, una tifosa d’eccezione, i numeri e un quiz sulla sfida...

INTER-JUVENTUS | MATCHDAY PROGRAMME: Dzeko, Cruz, una tifosa d’eccezione, i numeri e un quiz sulla sfida...



Squadra

24 ott 2021

L'attaccante bosniaco è il protagonista del magazine digitale nerazzurro dedicato al big match di domenica sera


Inter-Juventus, Edin Dzeko, Julio Ricardo Cruz: ci si potrebbe fermare qui per presentare la sfida di domenica 24 ottobre alle 20:45, invece...c’è molto di più! Tutto nel nuovo numero del Matchday Programme dedicato alla sfida contro i bianconeri.

All’interno della rivista digitale ufficiale nerazzurra l’attaccante bosniaco si racconta attraverso 3 numeri, 3 fotografie e 3 partite che ripercorrono la sua carriera tra Nazionale, Premiere League “Era l’ultima partita di Campionato e con una vittoria il City avrebbe vinto lo Scudetto dopo un’attesa lunga 44 anni, quella è stata una delle sfide più importanti della mia carriera” e Serie A “Arrivare all’Inter è stato un momento bellissimo e avere il privilegio di fare gol alla mia prima partita a San Siro è stata un’emozione indescrivibile”.

Il protagonista della pagina I M Legend è uno specialista di Inter-Juventus, Julio Cruz, il giocatore nerazzurro che ha realizzato più gol nel Derby d’Italia degli anni 2000 “Mi sono reso conto fin da subito di quanto fosse importante e attesa la sfida contro la Juventus, il livello di concentrazione doveva essere altissimo e io dovevo dare il meglio, fare gol. Per questo la partita più bella in assoluto per me è stata il 3-1 a Torino, aperta con il gol su punizione all’incrocio dei pali di Buffon e chiusa con una doppietta personale. Abbiamo vinto e dominato e tutto il popolo interista è stato felice”

Un’intervista che potete trovare integralmente nel Podcast ufficiale nerazzurro:

ASCOLTA QUI! 

E poi... 84 anni di storia nerazzurra e puro interismo nell’intervista a Giancarla, tifosa d’eccezione, socia Inter Club e "Fan of the month" con Socios.com. Le statistiche del match, "Sei gradi di separazione", da Skriniar a McKennie e un quiz a tema sui doppi ex della sfida.

SFOGLIA SUBITO IL MATCHDAY PROGRAMME


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 14: Denzel Dumfries of FC Internazionale looks on at Appiano Gentile on August 14, 2022 in Como, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Squadra

Ieri

L'allenamento dei nerazzurri dopo Lecce-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151