Skriniar, solito gol al bacio: "Pazienza, cattiveria e voglia di andare avanti"



Squadra

3 nov 2021
1 MIN DI LETTURA

Terza rete stagionale per il difensore, decisivo nella vittoria per 3-1 sullo Sheriff


TIRASPOL - E sono 3. I gol allo Sheriff, i punti portati a casa dall'Inter dalla trasferta di Tiraspol. E anche le reti stagionali di Milan Skriniar: dopo i sigilli in campionato contro Genoa e Bologna il difensore slovacco trova la sua prima marcatura assoluta nelle coppe europee: un 2-0 che è un mix di tempismo e determinazione, da esperto dell'area di rigore. 

"Ci aspettavamo esattamente questo tipo di partita, ma nel secondo tempo siamo entrati con più cattiveria - ha detto Skriniar dopo il match -. Abbiamo avuto pazienza e siamo riusciti a sbloccare la gara e a chiuderla. Vogliamo andare avanti in Champions e stasera era fondamentale vincere, questi tre punti pesano tantissimo".

Sheriff insidioso nelle ripartenze, ma l'Inter ha limitato quasi del tutto le avanzate avversarie: "Siamo stati bravi a trovare maggiore equilibrio, facendo meglio nelle marcature preventive. Ora tutta la squadra difende meglio ed è molto importante. Sono contento per il mio gol, lo dedico a mia figlia e alla mia famiglia".

Una vittoria in Champions importante proprio prima della sfida di domenica a San Siro: "Abbiamo il derby alle porte ma il successo di questa sera ci aiuta a preparare il match. Ovviamente si tratterà di una partita completamente diversa, sarà tosta".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 04: Federico Dimarco of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 04, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

9 ore fa

Genoa-Inter, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151