Fondazione AIRC lancia il modulo 4 - 5 - 5 - 2 - 1 per fare gol contro il cancro



Società

6 nov 2021
1 MIN DI LETTURA

Il CT Roberto Mancini adotta il modulo 4-5-5-2-1 schierando un quintetto di campioni per fare "Un Gol per la Ricerca" e coinvolgere sportivi e tifosi al fianco degli oltre 5.000 ricercatori AIRC


Venerdì 5 novembre ha preso il via la venticinquesima edizione di "Un Gol per la Ricerca", storica campagna di Fondazione AIRC, promossa in collaborazione con FIGC, Lega Serie A, TIM, AIA e con il supporto dei media sportivi, che vede i campioni del calcio, le squadre della Serie A TIM e gli Azzurri della Nazionale scendere in campo compatti al fianco di AIRC per invitare tutti i tifosi a sostenere i giovani talenti della ricerca sul cancro.

Per vincere questa importante partita – nella dodicesima giornata di Campionato e nell’incontro della Nazionale contro la Svizzera di venerdì 12 novembre – il calcio italiano gioca con il modulo 4-5-5-2-1, non solo un numero ma un vero gioco di squadra, una mobilitazione collettiva a cui ha aderito con convinzione anche il CT Roberto Mancini che apre la nuova campagna del Gol promuovendo lo schema AIRC: "Lo abbiamo già provato in passato! Solo con il 4-5-5-2-1 possiamo vincere questa sfida e fare tanti gol per la ricerca".

Facciamo tutti insieme un #GolPerLaRicerca! Mandiamo ora uno o più SMS al 4 5 5 2 1 (*). Insieme ad AIRC rendiamo il cancro sempre più curabile!

*Aiutaci a rendere il cancro sempre più curabile. Dona ora 2 euro con un SMS al 45521 dal tuo cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali oppure chiama il 45521 per donare da telefono fisso 5 o 10 euro con TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali oppure 5 euro con TWT, Convergenze e PosteMobile. Con carta di credito su airc.it 

Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MAY 16: Steven Zhang President of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Società

11 ore fa

Comunicazione della Proprietà


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151