Femminile, Brustia: "Felice di aver segnato il primo gol in Serie A con questa maglia"



Squadra

12 nov 2021
1 MIN DI LETTURA

Domenica alle 14.30 si gioca Inter-Hellas Verona allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni


MILANO- Dopo la vittoria all'ultimo minuto contro la Fiorentina, la squadra di coach Guarino prosegue la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro l'Hellas Verona. A pochi giorni dalla gara, Martina Brustia ha raccontato l'emozione del primo gol in Serie A ai microfoni di Inter Tv: "È stato tutto molto veloce e inaspettato: è stato un momento bellissimo perchè lo sognavo da quando ero bambina e ho iniziato a giocare con questa maglia, quindi è un po' il coronamento di un sogno e di una lunga carriera qui. Sono veramente felice perchè è stato un gol decisivo, a partita quasi finita."

"I tre punti che abbiamo portato a casa contro la Fiorentina sono importanti. Contro la Juventus abbiamo fatto un'ottima gara e siamo partite proprio da quella prestazione per cercare di migliorarci sempre e di portare a casa tutto quello che di buono avevamo fatto contro una squadra come la Juve."

"Domenica ci aspetta una partita difficile e non dobbiamo sottovalutare l'avversario né guardare la classifica. Dobbiamo giocare come sappiamo e continuare su questa strada: cercheremo di fare il meglio possibile", ha concluso la centrocampista nerazzurra.

Inter-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta su Tim Vision e Inter Tv (palinsesto Dazn e Sky).


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 23: Lautaro Martinez of FC Internazionale and Andy Diouf of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 23, 2025 in Como, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

12 ore fa

Verso Atalanta-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151