A2A Energia si conferma "Official Energy Partner" di FC Internazionale Milano

A2A Energia si conferma "Official Energy Partner" di FC Internazionale Milano



Partner

15 nov 2021

Si rinnova per il prossimo biennio una collaborazione strategica che si basa su valori come innovazione, spirito di squadra e attenzione al futuro del Pianeta e delle nuove generazioni


MILANO – Il Gruppo A2A, tramite la controllata A2A Energia, si conferma “Official Energy Partner” di FC Internazionale Milano anche per il prossimo biennio.

Si rinnova quindi anche per le stagioni 2021-2022 e 2022-2023 una collaborazione strategica che ribadisce l’intenzione di condividere un percorso comune verso gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza.

Innovazione, spirito di squadra e attenzione al futuro del Pianeta e delle nuove generazioni sono valori su cui si è ottimamente lavorato fin dall’inizio della collaborazione e che continueranno ad accompagnare con determinazione il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.

Continua quindi la possibilità di sottoscrivere per i tifosi l’offerta luce e gas “Passione Inter”, prezzo fisso 24 mesi ma soprattutto Energia 100% Green, di partecipare al concorso che mette in palio i biglietti per le partite della tua squadra del cuore e di ricevere uno sconto del 10% all’Inter store su tutti i prodotti della squadra.


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti

Settore Giovanile

martedì

Una nuova veste per il Konami Youth Development Centre in memoria di Giacinto Facchetti


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151