Hall of Fame 2021, ultime ore per votare!

Hall of Fame 2021, ultime ore per votare!



Società

21 nov 2021

Stanno per chiudersi le votazioni che decreteranno l'ingresso nella Hall of Fame nerazzurra di 4 leggende interiste


Ultime ore per votare le nuove quattro leggende che entreranno a far parte della Inter Hall of Fame! Si tratta della quarta edizione dell'istituzione nata nel 2018 che ha il compito di raccogliere, custodire, diffondere e valorizzare il patrimonio sportivo e la memoria dei giocatori che hanno indossato la maglia dell'Inter.

INTER HALL OF FAME: CLICCA QUI E VOTA

Le votazioni daranno la possibilità come di consueto a diverse categorie di esprimere le proprie preferenze: dai tifosi, che ancora una volta potranno votare attraverso il sito inter.it, ai giocatori di tutte le squadre nerazzurre, passando per i dipendenti del Club, gli Hall of Famer nominati nelle precedenti edizioni e i rappresentanti dei più importanti media nazionali e internazionali. 

Rispetto alle passate edizioni, la Hall of Fame coinvolgerà quest’anno anche i possessori dei Fan Token $INTER, che potranno votare il proprio giocatore preferito in tutte le quattro categorie direttamente dalla piattaforma di Socios.com. La loro preferenza peserà il 10% del totale dei voti raccolti su tutti i canali.

I criteri che permettono ai giocatori del passato nerazzurro di essere candidabili per la Hall of Fame sono: aver collezionato almeno 60 presenze in gare ufficiali con l'Inter; aver vinto almeno un titolo con l'Inter; aver terminato l'attività agonistica da almeno 3 anni o aver terminato l'attività agonistica e conquistato il Triplete 2010.

INTER HALL OF FAME | L'ALBO D'ORO2018 | Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus, Ronaldo. Premio Speciale: Famiglia Moratti.2019 | Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic, Giuseppe Meazza. Premio Speciale: Astutillo Malgioglio.2020 | Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Diego Milito. Premio Speciale: Ernesto Pellegrini.


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie

Società

venerdì

Brothers And Sisters Of The World, Inter e Nike presentano la maglia away per la stagione 2022/23


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151