Lautaro, 150 presenze e gol: "Buone sensazioni, lottiamo tutti per questa maglia"



Squadra

27 nov 2021
1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante argentino che ha trasformato il rigore del 2-0 contro il Venezia


VENEZIA - Ha iniziato la partita dalla panchina, poi, entrato a gara in corso, ha aumentato i colpi: sponde, aperture, giocate. Infine il rigore procurato e il gol, spiazzando Romero. Lautaro Martinez ha festeggiato così le 150 presenze con la maglia dell'Inter in tutte le competizioni. Una storia iniziata il 19 agosto 2018 e che continua a gonfie vele.

Il gol numero 56 nelle 150 presenze ha chiuso la partita con il Venezia: un 2-0 sacrosanto, commentato così da Lautaro nel post-partita: "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, in uno stadio caldo, su un campo piccolo e con questa pioggia. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, stiamo risalendo la classifica dopo aver perso punti che per noi erano importanti. Dobbiamo tenerci stretti lo Scudetto e vogliamo continuare a risalire la classifica".

Dopo le vittorie con Napoli e Shakhtar, l'Inter trova un altro successo importante: "Sì, siamo in un momento positivo, le sensazioni sono buone. Siamo contenti della partita che abbiamo fatto e di tornare a Milano con i tre punti per continuare a risalire la classifica. Dobbiamo andare avanti su questa strada, è impossibile dire ora chi vincerà ma dobbiamo ragionare passo dopo passo".

Lautaro ha trasformato il rigore con freddezza: "L'ultimo l'ho sbagliato, ma sbaglia solo chi calcia. Quando sbagli è brutto ma capita quando si va a calciare dagli undici metri. Sono contento oggi di aver segnato. Lavoro ogni giorno e lotto per questa maglia e per questo Scudetto che abbiamo sul petto, da quando sono arrivato qua e speriamo di andare avanti così".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19:  Players of FC Internazionale reacts at the end of the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

Supercoppa, Inter sconfitta ai rigori dal Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151