Lautaro, terzo gol consecutivo: "Fatto il nostro dovere"



Squadra

1 dic 2021
1 MIN DI LETTURA

Dopo Napoli e Venezia, il Toro segna anche contro lo Spezia


MILANO - Continua la corsa dell'Inter, continua la corsa del Toro. Che è ripartito dal gol con il Napoli e ha dato continuità alla sua vena realizzativa. Tre gol in tre gare, un altro rigore realizzato spiazzando il portiere come a Venezia. Un Lautaro davvero in palla, delizioso anche nel colpo di tacco che ha smarcato Gagliardini: gol e assist per il Toro.

Nel post-partita l'attaccante argentino ha analizzato così il match ai microfoni di DAZN e Inter TV: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, cioè vincere davanti ai nostri tifosi, a casa nostra. Il campo non è in ottime condizioni e abbiamo fatto fatica a fare il nostro gioco, speriamo la situazione migliori perché stiamo lottando per obiettivi importanti".

"Questa vittoria è un segnale importante per il campionato: a inizio stagione avevamo lasciato per strada qualche punto di troppo, ora siamo tornati a ridosso delle prime. In questo momento stiamo bene, siamo felici che la gente ami questa squadra. Ogni partita è piena di occasioni da gol, è davvero importante quello che stiamo facendo".

"Io sono tranquillo, ho imparato tanto tatticamente e fisicamente nelle ultime stagioni. Ogni giorno cerco di dimostrare il mio valore e dare il massimo per l'Inter. Ora dobbiamo riposare e preparare la partita difficile di Roma. Dobbiamo vincere per tornare a Milano con i tre punti".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 06:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on December 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Una notte da grandi numeri: le stats di Inter-Como


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151