Calhanoglu miglior giocatore della Serie A nel mese di novembre

Calhanoglu miglior giocatore della Serie A nel mese di novembre



Squadra

7 dic 2021

Al centrocampista nerazzurro l'EA SPORTS PLAYER OF THE MONTH DI NOVEMBRE. Verrà premiato prima di Inter-Cagliari


Hakan Calhanoglu è stato proclamato miglior giocatore del mese di novembre della Serie A. Il centrocampista turco, alla sua prima stagione in nerazzurro, riceverà il premio di EA SPORTS PLAYER OF THE MONTH DI NOVEMBRE nel pre-partita di Inter-Cagliari, in programma domenica alle 20:45 a San Siro (info biglietti: qui). La card di Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di FIFA 22.

Nel mese di novembre il centrocampista turco ha sommato 3 gol e un assist nelle tre partite dell'Inter in Serie A (pareggio con il Milan, vittorie con Napoli e Venezia).

Secondo i dati raccolti dalla Serie A, le caratteristiche che hanno fatto di Calhanoglu il miglior giocatore di novembre sono state: 

  • Efficienza Tecnica del 95%, in linea con i Top Player a livello europeo.

  • Indice di Efficienza Fisica del 91%.

  • 71% di passaggi ad alto coefficiente di difficoltà completati, raggiungendo il 95% nel K-Pass.

  • K-Movement del 94% e K-Solution del 95,3%: indici della capacità di sfruttare il campo e i movimenti dei compagni.

  • Indice di Pressing del 93%.

Hakan Calhanoglu si conferma grande protagonista soprattutto nei mesi invernali, bissando il successo ottenuto nel dicembre 2020 come miglior giocatore del mese - ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A – Determinazione, duttilità, precisione nel dettare l’ultimo passaggio, ma soprattutto il tiro da fuori sono da sempre il marchio di fabbrica del centrocampista turco. Oltre a ciò va evidenziata la freddezza e la personalità con le quali si è presentato sul dischetto contro Milan e Napoli, dimostrando di essersi inserito alla perfezione nello scacchiere tattico e nelle gerarchie dell’Inter disegnata da Inzaghi”.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 19: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Stadio Giuseppe Meazza on August 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

L'allenamento dell'Inter a San Siro


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151