D\'Ambrosio: "In 11 contro 11 giocato alla pari"

D\'Ambrosio: "In 11 contro 11 giocato alla pari"



Squadra

7 dic 2021

Le parole del difensore dopo la sfida di Champions League


MADRID - Un pizzico di delusione ma anche la consapevolezza di un'ottima prova: Danilo D'Ambrosio ai microfoni di Inter TV racconta così la sconfitta nerazzurra per mano del Real Madrid: "In 11 contro 11 ce la siamo giocata, anzi, abbiamo avuto anche tante occasioni da gol. Con il Real Madrid, poi, è sempre difficile: con un uomo in meno lo è ancora di più. Eravamo venuti a Madrid per vincere per passare come primi nel girone, ci teniamo stretti il passaggio agli ottavi".

"Io ho un motto, che è quello di farsi trovare sempre pronto. Non solo io, lo fanno tutti in questo gruppo: remiamo tutti dalla stessa parte. E la nostra testa è già alla sfida di domenica con il Cagliari".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 18: Denzel Dumfries of FC Internazionale challenges for the ball with Robin Gosens of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 18, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

17 ore fa

Inter-Spezia: i numeri e le curiosità della sfida


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151