Barella: “Tanta voglia di vincere, la Supercoppa è una finale, dobbiamo cercare di portarla a casa”



Squadra

12 gen 2022
1 MIN DI LETTURA

Numero speciale del Matchday Programme con le parole del numero 23 nerazzurro, quiz e curiosità sulla sfida contro la Juventus


MILANO – Alle 21 il fischio d’inizio della Supercoppa Frecciarossa metterà una di fronte all’altra l’Inter Campione d’Italia e la Juventus detentrice della Coppa Italia che si sfideranno allo stadio Meazza. In occasione del match che metterà in palio il primo trofeo dell’anno, torna il Matchday Programme, con un numero speciale.

All’interno della rivista digitale ufficiale nerazzurra l’intervista esclusiva a Nicolò Barella, che si racconta a partire dall’incredibile anno appena chiuso: “Il 2021 è stato un anno bellissimo, reso unico dalla vittoria dello Scudetto e dalla conquista dell’Europeo. Un anno terminato con il rinnovo con questi colori che mi rende orgoglioso ed è una grande iniezione di fiducia per me”. Nel mirino di inizio 2022, la Supercoppa: “È una partita a cui arrivo con tanta voglia di vincere, come arriveranno tutti i miei compagni e credo anche la squadra avversaria. È una finale, dobbiamo cercare di portarla a casa per iniziare l’anno con un’ulteriore spinta di fiducia che ci può aiutare anche sugli altri fronti”. E poi la sua storia all’Inter e un consiglio molto particolare...

Ad arricchire il numero tutte le curiosità e i numeri della sfida contro la Juventus, la storia dei successi nerazzurri, un quiz sui marcatori della competizione e un focus su uno dei protagonisti assoluti della Supercoppa: Juan Sebastian Veron, che ha regalato il trofeo nell’unico precedente della storia contro i bianconeri nel 2005.

SFOGLIA SUBITO IL MATCHDAY PROGRAMME


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19: Ange-Yoan Bonny of FC Internazionale arrives ahead of the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at Alawwal Park Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

adesso

Bologna-Inter, la diretta da Riyadh


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151