Caicedo: “Voglio fare bene, sono orgoglioso di essere il primo giocatore ecuadoriano dell’Inter”



Squadra

29 gen 2022

2 MIN DI LETTURA

Le prime parole dell’attaccante a Inter TV: “Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con Mister Inzaghi e la squadra”


MILANO – C’è un mix di emozione, felicità e voglia di mettersi a disposizione della squadra nelle prime parole di Felipe Caicedo da calciatore dell’Inter. L’attaccante ecuadoriano ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Inter TV:

Quanto sei emozionato di essere qui e cosa rappresenta per te l’Inter?

"Sono molto emozionato, voglio fare bene, ringrazio prima di tutto Mister Inzaghi che ha fatto di tutto per avermi qui. Sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi e a giocare con l’Inter, sono molto orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese ed essere il primo giocatore ecuadoriano qui all’Inter. Sono molto contento e mi aspetto di fare bene".

Ritrovi mister Inzaghi con cui hai lavorato quattro anni alla Lazio: quanta voglia hai di tornare a lavorare con lui e quanto è stato importante il Mister nella scelta di venire qui all’Inter?

"Ho lavorato con lui quattro anni alla Lazio e ora lo ritrovo qui all’Inter. È stato molto importante, mi ha convinto subito quindi lo ringrazio e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con lui".

Hai già parlato con qualcuno dei nuovi compagni? Correa, ti ha raccontato cosa significa vestire la maglia dell’Inter?

"Sì ho parlato con il “Tucu” e mi ha fatto capire tutto, non vedo l’ora di rivedere anche lui, lo aspetto, è stato mio compagno per tre anni alla Lazio quindi anche lui mi stava mancando un po’ e sono contento di ritrovarlo".

Nei tuoi anni alla Lazio ti sei distinto anche per la tua capacità di segnare gol decisivi nei minuti finali della partita, ben 6 dopo il 90’, una caratteristica che condividi con l’Inter che nell’ultimo mese ha vinto tre partite così, sembra che tu sia arrivato nel posto giusto...

"Speriamo di sì, speriamo bene. Lavoro per quello, quindi speriamo ma se i gol arrivassero prima del 90’ sarebbe anche meglio!"

Hai un messaggio per i tuoi nuovi tifosi nerazzurri?

"Ringrazio tutti! Voglio cominciare subito a lavorare, #ForzaInter!"


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27:  Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

10 ore fa

Tanti auguri, Denzel!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151