Kartell

INTER x KARTELL love Milano



Community

3 feb 2022

1 MIN DI LETTURA

Il ritorno della collaborazione tra i due brand iconici della città meneghina


MILANO – L’Inter celebra il proprio legame con la città meneghina e torna ad unirsi a Kartell, l’azienda di design bandiera del Made in Milano nel mondo. Dopo il progetto "K loves Milano" del 2011 che ha portato alla realizzazione del divano TRIX custom edizione Inter, i due brand storici milanesi tornano con una nuova collaborazione.

In occasione del derby Inter-Milan, in programma sabato 5 febbraio alle 18.00, la sala Hall of Fame Club dello stadio sarà infatti interamente caratterizzata da arredi Kartell pensati e realizzati appositamente per l’occasione, come i tavoli Four brandizzati Inter e abbinati alle sedie Masters e Victoria Ghost.

Il concept del set up ruota attorno ai temi Love e Milano, fili conduttori che intrecciano la storia dei due brand dalla fondazione fino ad oggi.

L’allestimento sarà completato dall’esclusiva esposizione del divano TRIX custom edizione Inter del 2011, l’arredo in edizione unica è rivestito interamente di nerazzurro e arricchito da una graficizzazione che riproduce un campo da calcio, autografato dai giocatori della formazione nerazzurra Campione del Mondo ad Abu Dhabi.

Il binomio Inter e Kartell celebra il legame tra due brand iconici milanesi accomunati non solo dalle radici nella città della Madonnina ma anche dalla condivisone dei valori di creatività e innovazione e da un patrimonio storico frutto di una costante crescita e contaminazione. La collaborazione rappresenta inoltre un ulteriore passo fondamentale nello sviluppo del brand Inter, sempre più in grado di dialogare con i mondi del design e del lifestyle e di affermarsi come un brand globale che va oltre il mondo del calcio.

Kartell
Kartell
Kartell
Kartell

Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

Ieri

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151