Serie A Femminile, Brustia: "Contro l'Empoli sarà una gara difficile"



Squadra

4 feb 2022
1 MIN DI LETTURA

Inter-Empoli si gioca domenica alle 14.30h allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni


MILANO- Dopo la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus, le nerazzurre tornano a giocare in campionato e affrontano l'Empoli domenica alle 14.30h. A pochi giorni dalla sfida, Martina Brustia ha raccontato ai microfoni di Inter Tv come la squadra si stia preparando alla gara: "Il risultato contro la Juventus è un pareggio amaro che è arrivato nel finale: purtroppo il calcio è anche questo, le partite durano novanta minuti. Il risultato  non deve comunque distrarci dalla prestazione che abbiamo fatto perchè siamo consapevoli di aver messo in campo coraggio e la consapevolezza di aver messo in difficoltà la prima in classifica. La Juventus è sulla carta una squadra più forte di noi ma abbiamo dimostrato che non dobbiamo temere nessuno e possiamo giocarcela contro chiunque."

"Una prestazione del genere ci serviva per ritrovare fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi: era quello che volevamo e che avevamo preparato in settimana. Per noi è un punto di ripartenza molto importante."

"L'Empoli è un'ottima squadra e sta facendo un buon campionato, quindi sarà una sfida difficile. Per noi la cosa importante sarà mettere in campo l'atteggiamento visto contro la Juventus: è quello che ci serve per crescere e su cui stiamo lavorando", ha concluso la centrocampista nerazzurra.

Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta su Tim Vision e Inter Tv (palinsesto Dazn e Sky).


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: A general view of the stadium prior to the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Supercoppa, le date: Inter in semifinale contro il Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151