LOVE MILANO: il Derby, il legame nerazzurro con la città e una colonna sonora speciale



Squadra

5 feb 2022
1 MIN DI LETTURA

Il video con ∞ Love di Marracash ft. Guè celebra l'amore per Milano


Il giorno del Derby è arrivato. Il giorno in cui, più di ogni altro, l'Inter celebra il legame con Milano. Con i propri tifosi, con i propri colori, con la città in tutti i suoi mondi: i quartieri, la musica, il design.

Milano come ispirazione per i giovani a guardare il futuro con ambizione: come l'Inter, che ha nel proprio DNA l’attitudine a guardare verso l’alto e a evolversi giorno dopo giorno in un incessante processo di miglioramento e progresso. Un percorso inclusivo, che accoglie tutti e non lascia indietro

LOVE MILANO è il concept che racconta questo vincolo indissolubile e viene espresso al massimo della sua potenzialità dal video che Inter pubblica oggi sui propri canali ufficiali: una storia di amicizia, di legami che nascono in ogni quartiere della città di Milano e fanno parte del percorso di vita di ognuno di noi. La colonna sonora che lo accompagna è straordinaria e d'eccezione: grazie alla collaborazione con Island Records risuonano le note e le voci di Marracash ft. Guè con ∞ Love.

In giorni come questi, l’amore per la nostra città è ancora più forte. I suoi quartieri, le nostre storie. Siamo nati tra queste strade, siamo diventati grandi e guardiamo al futuro verso nuovi traguardi. 

Un ringraziamento speciale a Marracash, Guè, Island Records e Federico Dimarco, che amano Milano almeno quanto noi.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19:  Players of FC Internazionale reacts at the end of the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

58 minuti fa

Supercoppa, Inter sconfitta ai rigori dal Bologna


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151