Dumfries: "Reazione ottima e pareggio giusto. Ora recuperiamo energie e pensiamo al Liverpool"

Dumfries: "Reazione ottima e pareggio giusto. Ora recuperiamo energie e pensiamo al Liverpool"



Squadra

12 feb 2022

Il commento dell'esterno nerazzurro dopo Napoli-Inter: "Non è stato un match semplice ma abbiamo dato una grande risposta nella ripresa"


NAPOLI - Altra prestazione positiva di Denzel Dumfries, tra i migliori dell'undici nerazzurro nella trasferta del "Maradona", conclusasi con un pareggio tra Napoli e Inter.

L'esterno nerazzurro ha commentato così l'1-1 ai microfoni di Inter TV: "Non è stato un match semplice, nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo ma la reazione è stata ottima e abbiamo dato una grande risposta. Può capitare di non fare bene all'inizio ma l'importante è riuscire a rimettere in piedi la gara".

"Dal mio punto di vista ho provato a dare il massimo, continuando a spingere sulla fascia e alla fine il pareggio è un risultato giusto. Ora dobbiamo recuperare e concentrarci sul match contro il Liverpool perché vogliamo fare bene anche in Champions League pur sapendo che ci attende una sfida difficile"


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 14: Denzel Dumfries of FC Internazionale looks on at Appiano Gentile on August 14, 2022 in Como, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Squadra

Ieri

L'allenamento dei nerazzurri dopo Lecce-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151