Biglietti Inter-Salernitana a partire da 5 €

Biglietti Inter-Salernitana a partire da 5 €



Biglietti

23 feb 2022

Venerdì 4 marzo alle 20:45 il match di San Siro: occasioni speciali per i tifosi


MILANO – Il mese di marzo vedrà l’Inter impegnata in Campionato, Champions League e Coppa Italia. La prima partita di Serie A sarà quella in programma venerdì 4 alle 20:45 a San Siro. I nerazzurri torneranno a sfidare la Salernitana dopo il successo per 5-0 nella gara di andata che aveva registrato nel tabellino i gol di Calhanoglu, Dumfries, Sanchez, Lautaro e Gagliardini. La spinta dei tifosi sarà come sempre fondamentale: qui tutte le info sulla vendita dei biglietti per assistere al match.

Occasioni speciali per i fans nerazzurri, con i biglietti in vendita a partire da 5 euro nelle curve e 10 Euro nel Primo Anello blu-verde e Secondo Anello rosso-arancio.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI PER INTER-SALERNITANA

Dopo la prima fase dedicata agli abbonati alla stagione 2019/2020 (il secondo anello verde è disponibile solo per gli abbonati 19-20 di secondo verde), e ai soci Inter Club, ecco ora la vendita libera.

I biglietti sono in vendita sui inter.it/tickets. Gli abbonati alla stagione 19-20 potranno continuare ad acquistare ai prezzi riservati i posti residui.

In base alle ultime disposizioni governative in occasione di Inter-Salernitana la capienza sarà al 75% dei posti disponibili.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie

Biglietti

5 ore fa

Inter-Torino | Biglietti in vendita: tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151