D\'Ambrosio: "Due punti persi, ma chi non soffre non vince"

D\'Ambrosio: "Due punti persi, ma chi non soffre non vince"



Squadra

25 feb 2022

Le parole del difensore, protagonista di Genoa-Inter con una traversa clamorosa


GENOVA - C'è amarezza nelle parole di Danilo D'Ambrosio, uno dei migliori in campo di Genoa-Inter. I nerazzurri non trovano la vittoria, uno 0-0 con un pizzico di sfortuna proprio con la traversa del numero 33. A DAZN, nel post-partita, il difensore ha commentato così la sfida: "Per noi oggi questi sono due punti persi, perché puntiamo sempre alla vittoria, a prescindere dagli altri risultati".

"Ho preso la traversa: io non credo alla sfortuna, ma quando hai tante occasioni la devi buttare dentro. Non è un problema solo degli attaccanti, è una questione di squadra. Dobbiamo essere più cinici, a prescindere dal ruolo".

"Veniamo da un mese in cui abbiamo giocato ogni tre giorni e la situazione non cambierà nelle prossime settimane. Giochiamo in una grande squadra, quindi dobbiamo essere abituati a gestire la cosa dal punto di vista fisico e mentale. Chi non soffre non vince, dobbiamo dimostrare di saper soffrire perché solo chi sa soffrire raggiungerà l'obiettivo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 19: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Stadio Giuseppe Meazza on August 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

L'allenamento dell'Inter a San Siro


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151