Lautaro - tris, il pallone è suo: "Gol importanti, io do sempre il massimo"



Squadra

4 mar 2022

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'argentino, protagonista del 5-0 sulla Salernitana: "Sono triste quando non riesco ad aiutare la squadra, avevo tanta rabbia, bello segnare"


MILANO - Un gol per interrompere il digiuno, tre per regalare la vittoria. Lautaro Martinez segna una tripletta bellissima contro la Salernitana, contribuisce al 5-0 nerazzurro e si porta a casa il pallone del match. Il gol dell'1-0 interrompe una striscia di 425 minuti in cui l'Inter non aveva trovato la rete in tutte le competizioni. Poi la tripletta, la seconda in maglia nerazzurra (dopo quella col Crotone nel 2021) lo porta a superare 50 gol in Serie A (sono 51 in totale): statistiche che contano, ma contano di più i tre punti.

"Ci mancava la vittoria, mancava che la squadra facesse gol. Ne abbiamo fatti cinque oggi e siamo contenti. A livello personale ho vissuto un momento difficile, sono triste quando non riesco a dare una mano alla squadra ma può capitare che un attaccante non segni per un periodo. Io cerco sempre di dare il massimo. Ho parlato tanto anche con la mia compagna e con la mia famiglia in Argentina in questo periodo e i tre gol di stasera sono importanti, li dedico a mia figlia che starà dormendo e ha appena compiuto un anno".

"Nell'abbraccio con Inzaghi c'è fiducia, lui è sempre al nostro fianco e lotta insieme a noi. Oggi sono sceso in campo con tanta rabbia e sono arrivati tre gol. Si avvicina un periodo importante per noi, dovevamo dimostrare tante cose ritrovando la giusta cattiveria e personalità. Ringraziamo i nostri tifosi perché sono sempre al nostro fianco".

"Liverpool? Andiamo là per giocarcela, cercando di dare tutto e con il sogno di andare avanti".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

17 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151