Community

9 mar 2022

In streaming dall'Inter HQ i quattro nuovi Hall of Famer Pagliuca, Materazzi, Sneijder ed Eto'o in un talk show che celebra la storia nerazzurra tra aneddoti e ricordi


Il 9 marzo 1908 al ristorante Orologio nel centro di Milano nasceva l'FC Internazionale Milano. La storia dei Fratelli e delle Sorelle del mondo inizia in quella notte, nella quale il pittore futurista Muggiani traccia il simbolo dell'Inter con quei colori che ci rappresentano in maniera unica: quelli del cielo e della notte, siamo nerazzurri.

La nostra storia è costellata di stelle: campioni senza tempo che hanno portato l'Inter in trionfo, in Italia, in Europa e nel Mondo. Ogni anno i tifosi interisti in tutto il mondo hanno l'opportunità di fissare per sempre le imprese di quattro campioni, votandoli per la Hall of Fame del club. Si è appena conclusa la quarta edizione, con l'emozionante premiazione sul prato di San Siro poco prima di Inter-Salernitana. 

Sono ora 16 i giocatori inseriti nella Hall of Fame del nostro Club e proprio assieme a loro andiamo a celebrare il giorno del compleanno di tutti i nerazzurri.

Questa sera, nel giorno del 114° compleanno del nostro Club, saranno Gianluca Pagliuca, Marco Materazzi, Wesley Sneijder e Samuel Eto'o a farci compagnia con uno show in streaming sul nostro canale YouTube: l'appuntamento è alle 20:30! Dalla Trophy Room dell'Inter HQ, davanti a quelle coppe vinte anche grazie alle loro giocate, i quattro nuovi Hall of Famer si racconteranno in uno speciale ed esclusivo show tutto nerazzurro. Tra aneddoti, curiosità, risate e cimeli donati al museo dell'Inter, ecco che i quattro campioni ci faranno il più bel regalo di compleanno.

L'appuntamento è alle 20:30 sul nostro canale YouTube !


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: <> during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Bayern München at San Siro Stadium on September 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by FC Internazionale/Getty Images)

Community

8 set 2022

Antetokounmpo e i campioni del basket a San Siro per Inter-Bayern


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadra
  • Inter tv
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151