L’inter sigla una nuova partnership con Heinz



Partner

14 apr 2022

L’azienda statunitense sarà Official Sauce Partner del Club nerazzurro per due stagioni


MILANO –FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una nuova partnership con Heinz: il brand leader nel settore alimentare debutta nel mondo del calcio e dell’entertainment grazie all’accordo con il Club nerazzurro, diventando Official Sauce Partner dell’Inter per due stagioni.

L’azienda statunitense sarà protagonista fin da subito delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere più da vicino il mondo Heinz e partecipare ad esclusive degustazioni.

“Siamo entusiasti della partnership stretta con Inter: il calcio, il fare squadra e le emozioni che suscita lo sport si sposano perfettamente con la bellezza dello stare insieme, condividendo un momento anche di gusto. Vogliamo guidare i consumatori nelle occasioni di consumo day by day, attraverso le loro passioni. Per questo stiamo lavorando per essere presenti in ogni momento della vita dei consumatori, che saranno ispirati e incuriositi per trovare il loro “Perfect Match” con Heinz” – ha dichiarato FrancescoMeschieri, Head of Marketing Italy.


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
San Bernardo

Partner

21 ore fa

Acqua S.Bernardo sarà Official Water Partner dell'Inter fino al 2026


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151