L’inter sigla una nuova partnership con Heinz



Partner

14 apr 2022

1 MIN DI LETTURA

L’azienda statunitense sarà Official Sauce Partner del Club nerazzurro per due stagioni


MILANO –FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato una nuova partnership con Heinz: il brand leader nel settore alimentare debutta nel mondo del calcio e dell’entertainment grazie all’accordo con il Club nerazzurro, diventando Official Sauce Partner dell’Inter per due stagioni.

L’azienda statunitense sarà protagonista fin da subito delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere più da vicino il mondo Heinz e partecipare ad esclusive degustazioni.

“Siamo entusiasti della partnership stretta con Inter: il calcio, il fare squadra e le emozioni che suscita lo sport si sposano perfettamente con la bellezza dello stare insieme, condividendo un momento anche di gusto. Vogliamo guidare i consumatori nelle occasioni di consumo day by day, attraverso le loro passioni. Per questo stiamo lavorando per essere presenti in ogni momento della vita dei consumatori, che saranno ispirati e incuriositi per trovare il loro “Perfect Match” con Heinz” – ha dichiarato FrancescoMeschieri, Head of Marketing Italy.


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
FC Internazionale B2B Partners

Partner

20 mar 2024

Inter Partner B2B: l’ottava edizione


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151