Made of Milano: Stories | Episodio 1 - L\'attesa

Made of Milano: Stories | Episodio 1 - L\'attesa



Community

18 apr 2022

Alla vigilia del derby di Coppa Italia, l'episodio 1 di "Made of Milano: Stories"


Ci siamo arrivati tante volte ma fa sempre un certo effetto. In primavera o in inverno, dai viali o sbucando dalla metropolitana, il passo è svelto anche se siamo in anticipo. Ogni angolo di San Siro è un ricordo e i ricordi ci fanno correre. Forse è per questo che tutte le volte, per qualche istante, sembra di nuovo la prima volta: le emozioni vengono dai suoni, la fretta da quello che ci attende dentro.

Eppure col tempo abbiamo imparato a distinguere anche i giorni e le persone. La domenica famiglie e pullman partono da lontano. La sera si arriva da vicino; in settimana dagli uffici e si farà tardi, ma almeno qui non sarà un problema.In ogni caso c’è chi entra subito anche se alla partita manca ancora molto, e chi se la prende comoda perché tanto sa dove deve andare. Dentro tutti si ritroveranno

Toni Brugnoli e Pietro Cabrio sono i primi protagonisti di “MADE IN MILANO: STORIES”, un climax di parole e immagini che racconta in 5 atti l’esperienza dello stadio dal punto di vista dei tifosi. È un omaggio al tifo, a chi ce lo ha fatto conoscere e a chi lo vive insieme a noi. È un racconto dei luoghi che frequentiamo da una vita, della nostra squadra, l’Inter, e della sua città, Milano.

MADE OF MILANO: STORIES | L'EPISODIO 0


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie

Community

venerdì

Inter Campus Nicaragua, lo sport al servizio della comunità


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151