Darmian: "Bravi e concentrati, tre punti importantissimi"

Darmian: "Bravi e concentrati, tre punti importantissimi"



Squadra

1 mag 2022

Le parole dell'esterno nerazzurro dopo la vittoria per 2-1 sul campo dell'Udinese


UDINE - Matteo Darmian è tornato titolare con la maglia dell'Inter in campionato per la prima volta da marzo, dalla sfida contro il Torino. Una prestazione come sempre di alto livello per l'esterno destro, che ha contribuito alla vittoria per 2-1 sull'Udinese.

Nel post-partita Darmian ha raccontato così la sfida della Dacia Arena: "Sapevamo che dopo il passo falso di Bologna oggi a Udine c'erano in palio 3 punti importantissimi. Volevamo la vittoria e devo dire che abbiamo fatto un'ottima partita. Nel finale è stato normale soffrire un po' dopo il gol dell'Udinese ma siamo stati lucidi. Forse potevamo gestire meglio una fase della ripresa ma siamo stati bravi a soffrire assieme, questo è spirito di gruppo".

"Dopo Bologna sapevamo quanto fosse importante qui, siamo concentrati perché, oltre alla finale di Coppa Italia, ci siamo detti che dobbiamo vincere tutte le partite da qui alla fine. Speriamo che chi sta davanti perda punti. Non guardiamo gli altri, pensiamo già all'Empoli perché ogni partita è difficile. Crediamoci e non molliamo, poi faremo i conti alla fine. Di sicuro anche la Coppa Italia è un altro obiettivo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
inzaghi conferenza stampa

Squadra

2 ore fa

Alle 15:00 la conferenza stampa di Inzaghi in streaming su Inter.it e app ufficiale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151