Skriniar: "Daremo tutto, dobbiamo andare oltre le nostre possibilità"

Skriniar: "Daremo tutto, dobbiamo andare oltre le nostre possibilità"



Squadra

6 mag 2022

Le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria in rimonta contro l'Empoli


MILANO - C'è un immagine che più di altre racconta la vittoria in rimonta dell'Inter in rimonta contro l'Empoli: un indemoniato Milan Skriniar, che dopo il gol del 3-2 si ferma sotto la Curva Nord per infiammare i tifosi nerazzurri: "Ho fatto questo gesto perché so che abbiamo bisogno dei nostri tifosi, soprattutto quando viviamo partite come quella di oggi. Siamo andati sotto e prendendo due schiaffi, ma siamo riusciti a tirare fuori tutto quello che avevamo grazie all'aiuto del nostro pubblico" - questo il racconto del difensore slovacco ai microfoni di DAZN.

Una rimonta nata già durante il primo tempo"Era molto importante riuscire a pareggiare prima dell’intervallo. Abbiamo trovato il pari, ma sappiamo che non possiamo andare sotto di due reti. Complimenti a tutta la squadra per come ha reagito, siamo molto contenti per la vittoria. Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere forti".

"Ora restano due partite in cui dobbiamo tirare fuori tutto, andando anche oltre le nostre possibilità. Ci godiamo la vittoria, ma sappiamo che adesso dobbiamo prepararci per la Coppa Italia e poi cercare di vincere le nostre partite" - così ha concluso il numero 37 nerazzurro. 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 18: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 18, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Inzaghi: "Perfezioniamo gli automatismi, emozionante tornare a San Siro"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151