Abbonamenti 2022/23: conferma il tuo posto al fianco della squadra!



Biglietti

18 mag 2022

3 MIN DI LETTURA

Date, fasi di vendita e tutte le info utili sulla vendita degli abbonamenti per la prossima stagione


MILANO – Siamo tornati a riempire San Siro come solo noi sappiamo fare, con oltre un milione di voci nerazzurre che hanno accompagnato la squadra in questa stagione. Ogni partita è stata l’occasione per ribadire la passione del tifo interista. E per permetterti di essere sempre vicino ai nostri ragazzi anche nella prossima stagione, per garantirti un posto al “Meazza” e gridare tutto il tuo amore per i colori nerazzurri, riparte finalmente la campagna abbonamenti.

La Fase 1 per il rinnovo, dedicata alla conferma del proprio posto per tutti gli abbonati alla stagione 2019-20, scatterà dalle ore 14.00 di mercoledì 18 maggio, fino a lunedì 6 giugno. La fase riservata agli abbonati resterà aperta fino al 13 giugno, con due ulteriori fasi, quella con "cambio posto" e con la "vendita riservata".

L’ultima campagna abbonamenti si è chiusa anticipatamente con il sold-out di tutti i posti disponibili per l’abbonamento stagionale; quindi, essendo confermato il tetto alla disponibilità di tessere, è importante acquistare durante la fase dedicata il proprio posto per essere certi di avere accesso a San Siro per tutte le partite casalinghe della prossima stagione, oltre alla prevendita per le sfide della UEFA Champions League e di Coppa Italia.

CLICCA QUI: IL TUO POSTO TI ASPETTA

 

DATE E FASI DI VENDITA 

  • FASE 1 – CONFERMA POSTO – Dalle ore 14:00 di mercoledì 18 maggio a lunedì 6 giugno: dedicata alla conferma del posto da parte degli abbonati 19-20. 

  • FASE 2 - CAMBIO POSTO –Martedì 7 e mercoledì 8 giugno i tifosi che hanno confermato il posto potranno collegarsi ad inter.it/abbonamenti e valutare se cambiarlo, scegliendo tra quelli rimasti liberi nel settore acquistato. Ad esempio chi ha acquistato il primo anello verde potrà scegliere un altro posto nel primo anello verde.  

  • FASE 3 - VENDITA RISERVATA – Da giovedì 9 a lunedì 13 giugno: gli abbonati che non hanno confermato il posto nella prima fase di vendita, potranno acquistare uno di quelli rimasti liberi in qualsiasi settore disponibile. I primi due giorni saranno riservati in esclusiva agli abbonati 19-20 mentre da sabato 11 a lunedì 13 potranno accedere alla vendita anche gli iscritti alla waiting list.

  • FASE 4 - VENDITA LIBERA PER TUTTI – Lunedì 20 giugno è il giorno più importante da segnare subito nel calendario per tutti gli aspiranti “nuovi abbonati”. Gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati 19-20 saranno infatti a disposizione di tutti per la vendita libera. 

TESSERA SIAMO NOI  Come sempre, per acquistare un abbonamento è necessario possedere la tessera SiamoNoi, acquistabile alla pagina inter.it/siamonoi a soli 12 Euro, con validità 6 anni.

Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l’Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento. 

CANALI DI VENDITA 

Si potrà acquistare l’abbonamento online su inter.it/abbonamenti, metodo scelto da oltre il 90% dei tifosi. Inoltre saranno a disposizione  per la vendita al pubblico anche i punti vendita: gli Uffici Stadio San Siro, i Punti vendita Vivaticket e l’Inter Store Milano. 

È sempre possibile ottenere supporto per l’acquisto di abbonamenti anche rivolgendosi al Presidente del proprio Inter Club.

Ci vediamo a San Siro, al vostro posto.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04:  A general view inside the stadium as the fans of FC Internazionale perform a Tifo prior to kick- off ahead the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

18 mar 2024

Milan-Inter, biglietti settore ospiti sold-out


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151