Lautaro: "Vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi"



Squadra

15 mag 2022
1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante nerazzurro, autore di una doppietta nella vittoria di Cagliari


CAGLIARI - Determinazione, cattiveria e voglia di vincere: c'era bisogno di tutto questo per ottenere un successo a Cagliari. Qualità dimostrate ampiamente da Lautaro Martinez, che ha parlato ai microfoni di DAZN e Inter TV: "Era una partita difficile, il Cagliari si giocava tantissimo per la salvezza. Il nostro obiettivo però era vincere e siamo contenti di esserci riusciti"

Lautaro è diventato il sesto giocatore della storia dell'Inter a segnare almeno 20 gol in un campionato prima dei 25 anni: "Sono felice di questi numeri perché ogni giorno lavoro per migliorare. Mi fa piacere, ma la cosa più importante è che la squadra vinca. Penso che il mio gol più bello sia quello che ho segnato contro l'Atalanta in casa a inizio anno, ma l'importante è che i gol portino anche le vittorie."

A una giornata dalla fine del campionato nulla è ancora deciso: "Sappiamo di avere perso alcuni punti anche in partite in cui non lo meritavamo. Finché c'è possibilità noi continuiamo a crederci: il nostro obiettivo è quello di vincere la nostra ultima partita in casa davanti ai nostri tifosi. In questa stagione abbiamo giocato bene in tutte le competizioni, rischiando e provando sempre a fare il nostro gioco: ora vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: (Editor note: This picture was taken with remote camera) Ange-Yoan Bonny of FC Internazionale scores the fifth goal during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Venezia FC at San Siro Stadium on December 03, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Coppa Italia, Inter ai quarti contro Roma o Torino


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151