Squadra

15 mag 2022

Le parole dell'attaccante nerazzurro, autore di una doppietta nella vittoria di Cagliari


CAGLIARI - Determinazione, cattiveria e voglia di vincere: c'era bisogno di tutto questo per ottenere un successo a Cagliari. Qualità dimostrate ampiamente da Lautaro Martinez, che ha parlato ai microfoni di DAZN e Inter TV: "Era una partita difficile, il Cagliari si giocava tantissimo per la salvezza. Il nostro obiettivo però era vincere e siamo contenti di esserci riusciti"

Lautaro è diventato il sesto giocatore della storia dell'Inter a segnare almeno 20 gol in un campionato prima dei 25 anni: "Sono felice di questi numeri perché ogni giorno lavoro per migliorare. Mi fa piacere, ma la cosa più importante è che la squadra vinca. Penso che il mio gol più bello sia quello che ho segnato contro l'Atalanta in casa a inizio anno, ma l'importante è che i gol portino anche le vittorie."

A una giornata dalla fine del campionato nulla è ancora deciso: "Sappiamo di avere perso alcuni punti anche in partite in cui non lo meritavamo. Finché c'è possibilità noi continuiamo a crederci: il nostro obiettivo è quello di vincere la nostra ultima partita in casa davanti ai nostri tifosi. In questa stagione abbiamo giocato bene in tutte le competizioni, rischiando e provando sempre a fare il nostro gioco: ora vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal with teammates Nicolo Barella and in20during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

5 ore fa

Lautaro incorna il Milan, il derby è nerazzurro!


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04:  Players of FC Internazionale line up prior to the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151