Peschetola: "Il nostro un grande gruppo, daremo il massimo"

Peschetola: "Il nostro un grande gruppo, daremo il massimo"



Settore Giovanile

26 mag 2022

Le parole del trequartista nerazzurro ai microfoni di Inter TV


APPIANO GENTILE - Prosegue al Centro Sportivo Suning la preparazione della Primavera interista, impegnata sabato nella semifinale scudetto contro il Cagliari. Dal ritiro nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV Lorenzo Peschetola: "Abbiamo fatto una seconda parte di stagione di altissimo livello, giorno dopo giorno siamo cresciuti come gruppo dando tutto in allenamento. I risultati che volevamo sono arrivati ma adesso bisogna mettere tutto da parte e giocare al massimo questa semifinale per continuare il nostro sogno. Contro il Cagliari sarà molto difficile, loro sono una grande squadra, ma noi daremo il 100% per provare ad ottenere la vittoria". 

"Nel calcio di oggi è fondamentale dare un supporto anche in fase difensiva, io sono a disposizione del mister e cerco in tutti i modi di aiutare i miei compagni. Abbiamo tanta voglia di fare bene ma non dobbiamo farci prendere dall'ansia: giocheremo il nostro calcio con serenità dando tutto quello che abbiamo", ha concluso il trequartista nerazzurro. 


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 18: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti at Appiano Gentile on July 18, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

giovedì

Primavera, Inter-Sassuolo 1-2


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151