InterNazionali | Vince la Turchia, pareggi per Italia e Bosnia

InterNazionali | Vince la Turchia, pareggi per Italia e Bosnia



Squadra

4 giu 2022

Un debutto, due assist e 280 minuti totali in campo per i 4 nerazzurri impiegati


Sono quattro i nerazzurri che questa sera sono stati impegnati nei match di Nations League. Il primo a scendere in campo è stato Edin Dzeko, utilizzato per tutti i 90 minuti della sfida della Bosnia ed Erzegovina contro la Finlandia: l'attaccante nerazzurro in pieno recupero ha servito l'assist vincete a Prevljak per il gol del definitivo 1-1 in risposta alla rete di Pukki a fine primo tempo.

In campo anche l'Italia inserita nel gruppo 3, che dopo la sconfitta contro l'Argentina nella Finalissima 2022, ha affrontato la Germania nella prima sfida di Nations League. 1-1 il risultato finale nel match giocato allo stadio Dall'Ara: dopo il vantaggio azzurro firmato da Pellegrini al 70', è arrivata l'imminente risposta di Kimmich. Bastoni, tra gli 11 titolari di Roberto Mancini è stato impegnato per tutta la sfida, debutto per Dimarco che ha fatto il suo ingresso all'80', non utilizzato Nicolò Barella.

Risultato pieno per Hakan Calhanoglu, in campo per tutti i 90 minuti del poker della Turchia ai danni delle Isole Far Oer: dopo le reti di Ünder e Dervişoğlu, il centrocampista nerazzurro ha servito l'assist per il gol di Dursun prima del sigillo finale di Demiral. 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - AUGUST 08:  Joaquin Correa of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on August 08, 2022 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

56 minuti fa

Buon compleanno, Joaquin!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151