Alessandro Antonello all’inaugurazione della nuova biblioteca al Memoriale della Shoah



Società

15 giu 2022
1 MIN DI LETTURA

Il CEO Corporate nerazzurro, in rappresentanza del Club, ha visitato in anteprima i nuovi spazi dedicati alla memoria e alla cittadinanza


Nella giornata di ieri, la Fondazione Memoriale della Shoah di Milano e la Fondazione Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea hanno inaugurato l'apertura al pubblico dei nuovi spazi Biblioteca, Agorà, Sala Didattica. All’evento, che ha presentato un nuovo polo culturale per Milano, laboratorio di storia, memoria, e riflessione sul presente al Memoriale della Shoah di Milano, era presente in rappresentanza di FC Internazionale Milano, il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello, che ha avuto la possibilità di visitare in anteprima i nuovi spazi ed assistere agli importanti contributi e testimonianze, tra cui le toccanti parole della Senatrice Liliana Segre.

L’apertura è prevista dalla giornata di oggi, martedì 14 giugno, al Memoriale della Shoah di Milano, un luogo simbolo - accanto alla Stazione Centrale – e fondamentale per tenere viva la memoria storica e per comprendere l'importanza di non essere indifferenti.


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
zanetti premio beppe viola

Società

lunedì

A Zanetti il Premio "Beppe Viola"


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151