I M PART OF INTER, I M INTER CLUB | Al via la campagna di tesseramento per la stagione 2022/23



Community

9 ago 2022

2 MIN DI LETTURA

Da ogni parte del mondo, con la stessa passione: scopri tutti i vantaggi, entra nella famiglia Inter Club!


Esperienze uniche, gioie condivise, amicizie nate all’insegna dei colori nerazzurri...

Far parte di un Inter Club è anche questo, significa non limitarsi a vivere la propria passione per l’Inter ma avere la possibilità di condividerla con altri cuori che seguono lo stesso battito. Dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione con 130mila soci nel mondo, divisi in più di 900 club per una fan base sempre più internazionale che copre ben 77 paesi, prende il via oggi la nuova campagna di tesseramento Inter Club per la stagione 2022/23.

L’invito è quello di tesserarsi per entrare a far parte della famiglia degli Inter Club. Al centro ancora una volta ci sono i tifosi e intorno a loro gravitano le tante opportunità per vivere la propria passione in modo unico e speciale, da ogni angolo del mondo, approfittando di esperienze e vantaggi esclusivi: dagli eventi - digitali e in presenza - con i calciatori della Prima Squadra e le Legend, alla biglietteria dedicata con scontistiche e prelazioni sia per le sfide di cartello che per le trasferte europee, le partite speciali, le attività riservate del giorno partita, i concorsi dedicati e tanto altro...

Come da tradizione, i soci che si iscriveranno nella nuova stagione riceveranno il Welcome Kit che quest’anno sarà composto da sport bag, tag valigia, portachiavi apribottiglie e card wallet, il tutto confezionato e brandizzato Inter Club.

Tra le tante storie che abbiamo raccontato quest’anno ci sono tutte le sfumature che rappresentano bene cosa significa essere un socio Inter Club: i km percorsi dai tifosi sparsi in tutto il mondo per sostenere la squadra, la proposta di matrimonio nella partita speciale, i sorrisi di tutti i soci che hanno avuto la possibilità di incontrare i loro idoli tra San Siro e l’Inter HQ.

Adesso siamo pronti per raccontare nuove storie, percorrere altri kilometri, far sorridere e sognare ancora.  

I M PART OF INTER, I M INTER CLUB: scopri la campagna di tesseramento per la stagione 2022/23!


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
csr

Community

11 ore fa

We are sport: stesso gioco, stessa passione


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151