Abbonamenti dedicati ai tifosi con disabilità: aperte le registrazioni
Biglietti
— 4 ago 2025Sarà possibile iscriversi fino alle 13:00 di giovedì 7 agosto
Prendono il via le iscrizioni per la nuova modalità di acquisto di abbonamenti e biglietti dedicati ai tifosi con disabilità, una collaborazione annunciata lo scorso giugno insieme ad AC Milan e in sinergia con il Comune di Milano e realtà associative locali.
A partire dalle ore 13:00 di lunedì 4 agosto, è possibile registrarsi al nuovo portale dedicato ai tifosi con disabilità, finalizzato all’acquisto dell’abbonamento per la prossima stagione sportiva. Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 13:00 di giovedì 7 agosto.
Le iscrizioni non sono vincolanti e restano soggette alla verifica del corretto possesso della documentazione richiesta.
PORTALE PERSONE CON DISABILITÀ
Registrati per acquistare l'abbonamento alla stagione 2025-26
CLICCA QUIPotranno, infatti, accedere alla registrazione tutti coloro in possesso di:
Un certificato di invalidità civile al 100%
oppure
Un documento che attesti il riconoscimento ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge 104/1992
La Tessera Siamo Noi non è necessaria all'atto dell'iscrizione ma sarà obbligatoria per procedere all'acquisto di un abbonamento, sia per il richiedente che per l'accompagnatore. Ulteriori disposizioni relative alla Tessera Siamo Noi saranno indicate sul portale e all'interno del regolamento.
Una successiva finestra di registrazione sarà aperta prossimamente per coloro che vorranno acquistare singoli titoli di accesso alle partite.
Questa nuova procedura rappresenta un passo importante verso una fruizione sempre più equa e partecipata degli eventi sportivi, garantendo a tutte le persone con disabilità un’esperienza accessibile e pienamente inclusiva.
Per ulteriori dettagli relativamente all’accoglienza dedicata da Inter ai tifosi di tutte le abilità visita questa pagina, mentre per accedere al portale per le iscrizioni e trovare tutte le informazioni necessarie clicca qui.
Portale dedicato ai tifosi con disabilità
CLICCA QUIMaggiori informazioni per i tifosi con disabilità
CLICCA QUI