Acqua San Bernardo

Acqua S.Bernardo rinnova la partnership con Inter



Partner

15 set 2022

1 MIN DI LETTURA

Il brand leader nel settore sarà Official Water Partner del Club anche per le prossime due stagioni


Qualità, tradizione, eleganza. Quando queste caratteristiche si incontrano, il feeling diventa naturale. Inter e Acqua S.Bernardo continuano assieme, proseguendo un percorso iniziato nella stagione 2020/2021, quella del 19° Scudetto nerazzurro. La minerale italiana, famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza, sarà Official Water Partner del Club nerazzurro anche per le prossime due stagioni. Acqua S.Bernardo sarà dunque a disposizione di tutte le squadre maschili e femminili nerazzurre e sarà presente nelle aree hospitality dello stadio e in tutte le locations e occasioni ufficiali del Club. Acqua S.Bernardo, marchio storico che dal 1926 rappresenta un'eccellenza del Made in Italy nel mondo con un'attenzione particolare per la salvaguardia dell'ambiente, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie al design della propria bottiglia "Gocce", disegnata da Giorgetto Giugiaro, espressione di innovazione e modernità. Inter è dunque partner ideale per l'acqua delle Alpi Marittime: S.Bernardo consolida così la propria presenza nel mondo dello sport e in particolare del calcio ai massimi livelli.

“È per noi un grande piacere aver rinnovato oggi l’accordo di partnership con Acqua S.Bernardo, una collaborazione nata un anno e mezzo fa e che ha già portato a celebrare insieme importanti successi, in campo e fuori. Che un brand come Acqua S.Bernardo, con un grande trascorso nel mondo dello sport, abbia deciso di continuare ad essere al nostro fianco è per noi testimonianza del valore del nostro lavoro.”

Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano

“Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano: la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere ancora al fianco dell’Inter, che da sempre rappresenta l’Italia ai vertici del calcio internazionale. L’Inter è uno dei simboli di Milano, un territorio molto importante e trainante per l’Italia di cui ci sentiamo parte integrante.”

Antonio Biella, Direttore Generale di Acqua S.Bernardo


Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

lunedì

I Partner nerazzurri all'Inter HQ per Milan-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151